Spedizioni gratuite per ordini oltre i 60 Euro
0

Riepilogo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti nel carrello: 0
Totale prodotti: € 0,00

Prosegui al carrello

Condizioni di Vendita

Spedizioni

Le spedizioni vengono effettuate esclusivamente nei giorni lavorativi.
 
Il nostro partner per le spedizioni è DHL, azienda leader nel settore dal 1969.

La consegna viene eseguita mediante DHL direttamente al recapito da voi indicato nella registrazione.

Non sono possibili spedizioni a caselle postali e/o spedizioni fermo deposito.

Di norma le ordinazioni in arrivo vengono elaborate e spedite entro 24 ore o in caso di bonifico bancario allla recezione del suddetto, dal lunedì al giovedì salvo la mancanza di giacenza a magazzino degli articoli ordinati.

Gli ordini ricevuti dopo le 14.00 sono evasi il giorno seguente entro le 14.00

Il nostro partner di spedizione recapita la merce ordinata entro 48 ore.

I tempi d'attesa si allungano di 1 o 2 giorni se la consegna avviene in zone lontane o su un'isola.

Per evitare ritardi nella consegna il nostro partner di spedizione necessita di un Suo numero di telefono per poterLa contattare telefonicamente.

Per lo stesso motivo sarebbe molto utile anche l'indicazione di un Suo indirizzo dove il corriere riesca a trovarla durante le ore lavorative.

Tutte le nostre spedizioni sono sempre tracciate e da voi tracciabili mediante servizio di trucking-code fornito direttamente da DHL
​​​​​​​
Spese di spedizione

La tabella prezzi qui allegata è puramente informativa e non comprende iva e supplemento carburante o consegna in zone remote, per avere il costo preciso della spedizione vi invitiamo a fare il login 

DHL DOMESTIC EXPRESS
ITALIA
da 0 a 3 Kg. 5.76
da 3 a 5 Kg. 7.04
da 5 a 10 Kg. 7.96
da 10 a 20 Kg. 11.80
da 20 a 30 Kg. 14.80
oltre 30 ogni 1/2 Kg. o fraz. 0.48
Le tariffe indicate si intendono NON comprensive di I.V.A.

Supplementi
Contrassegno (COD): € 8.00 a spedizione
Consegna Su Appuntamento: € 7.00 a spedizione
Servizio Aree Remote: € 5.00 a spedizione
Consegna Località Minori: € 17.00 a spedizione
Livigno – spese di sdoganamento: € 40.00 a spedizione
Correzione Indirizzo: € 6.00 a spedizione
Supplemento Carburante: 6.00% fisso
Le tariffe indicate si intendono NON comprensive di I.V.A.

 
Pagamenti

Offriamo varie tipologie di pagamento, tutte sicure e tracciabili.

Pay-Pal

Carte di Credito

Bonifico

Contrassegno ( solo con ritiro in azienda )


Tutti i pagamenti con carte di credito sono garantiti da PayPal, ad oggi il sistema di pagamento più sicuro esistente al mondo.

Policy di reso

Resi e rimborsi

In conformità con la normativa vigente, puoi esercitare il diritto di recesso per i prodotti acquistati direttamente dal sito leteledimargi.it nei 14 giorni successivi alla consegna della merce acquistata (D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206, recante Codice del consumo) senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

NB: I prodotti personalizzati non possono essere resi.
 
Per esercitare tale diritto, è necessario darne comunicazione scritta attraverso il modulo di contatto, o mediante raccomandata al seguente indirizzo:
 
LE TELE DI MARGI

via XXI aprile, 76

29121 Piacenza (PC)

Italia


La merce va restituita integra e in perfetto stato contestualmente a copia della fattura o dell’ordine comprovante l’acquisto sul sito leteledimargi.it. Nel plico, insieme alla merce, occorre accludere le coordinate bancarie del conto su cui desideri venga effettuato il rimborso. Il reso va spedito alla nostra sede:

LE TELE DI MARGI

via XXI aprile, 76

29121 Piacenza (PC)

Italia

 
La restituzione dei prodotti oggetto di recesso dovrà essere effettuata a cura e spese del cliente, tenendo conto che si consiglia di assicurare la merce con il vettore per il controvalore della stessa.
 
Dopo aver ricevuto la merce ed averne verificato le condizioni procederemo al riaccredito relativo al costo dei volumi restituiti al netto del contributo alle spese di spedizione sostenute dall'azienda per l'invio, quantificate forfettariamente in 10,00 €.
 
Il riaccredito avviene secondo le modalità da te indicate e specificate nella lettera di accompagnamento alla merce restituita. 
 
Qualora i prodotti oggetto di recesso siano danneggiati, provvederemo a comunicartelo, allo scopo di consentirti, ove possibile, di esercitare il diritto di rivalsa nei confronti del corriere che ha effettuato il trasporto. Il prodotto danneggiato verrà messo a disposizione per la sua restituzione, con conseguente inefficacia del recesso esercitato.